Morte

14 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elizabeth
     
    .

    User deleted


    Questa notte i fedeli della chiesa di Saint Quentin hanno avuto un brusco risveglio. Un tuono a ciel sereno si è diffuso nelle circostanze quando l'arma da fuoco dell'assassino ha sparato sulla vittima. Il corpo è stato ritrovato da uno dei parroci poche ore più tardi riverso nell'erba fatalmente ferito alla testa, dove un singolo foro ha determinato il suo decesso. Dai controlli effettuati dalle autorità, l'uomo, è stato identificato come Baiko Templar. Passato testimone pentito e condannato criminale attualmente impiegato presso la famosa industria tecnologica Blue Sun. Dalle dinamiche della scena del delitto si è evinto più tardi che l'uomo è stato freddato da notevole distanza, probabilmente con l'utilizzo di un fucile di precisione di grosso calibro. Non sono state trovate prove sulla scena del crimine oltre le impronte della vittima stessa e un singolo bossolo nella boscaglia a diverse centinaia di metri di distanza.

    Che si sia trattato di un regolamento dei conti, di una taglia o semplicemente di vendetta è difficle dirlo. L'identità dell'aggressore rimane momentaneamente celata nel mistero, unica certezza l'elevata professionalità dell'esecuzione che ha visto il cecchino compiere un centro perfetto nonostante le ragguardevoli distanze sparendo poi nel nulla senza lasciare tracce. Il corpo dell'uomo è stato recuperato dalle autorità per accertamenti medici e il bossolo sequestrato come prova indiziaria.

    Sul corpo della vittima sono stati trovati alcuni oggetti di particolare interesse quali: Una serie innumerevole di strumenti da lavoro, un anello e un pendente attorno al suo collo. oltre questi ninnoli però vi è un elemento più interessante, che rende la storia della sua dipartita ancora più tragica e terribile di quanto pensassimo. Fra gli indumenti infatti è stato ritrovato un cofanetto riportante una fede nuziale, dentro incisi il nome della vittima e quello di Katerina Momic, possibile ragazza dell'uomo e accusata in passato di diversi crimini contro la legge. Una coppia stroncata sul nascere dall'efferato omicidio dalle crudeltà della strada che hanno deciso di intraprendere, al più presto un intervista in esclusiva della ragazza Momic.
     
    Top
    .
0 replies since 15/4/2013, 14:34   23 views
  Share  
.